back to home
Design in tavola

2_Wok_Performance_rivestito_Ken-Hom3_Wok_Performance_acciaio-Ken-Hom

Wok Ken Hom di diverso diametro 20-28-32-36
In principio il wok fu in acciaio al carbonio non rivestito, dopo arrivò il rivestimento anti-aderente e adesso queste due tipologie animano la disputa tra utilizzatori di wok tradizionale e amanti del wok rivestito. Mentre quest’ultimo evita l’attaccamento dei cibi grazie al rivestimento sulla superficie della padella, il wok non rivestito sviluppa invece uno strato anti-aderente “naturale” per mezzo del processo di stagionatura della padella. Guarda il video per scoprire come fare la stagionatura del wok.

Ken Hom ha creato due linee di wok adatte alle diverse esigenze in cucina che includono sia wok in acciaio al carbonio non rivestito sia wok in acciaio al carbonio rivestito.

La linea Everyday, come lascia intuire il nome stesso, è dedicata ad un uso più informale del wok, ideale per cuochi alle prime armi con le tecniche e i sapori della cucina asiatica.

La linea Performance è invece studiata per resistere all’intenso calore richiesto nella cottura al salto effettuata da cuochi e appassionati di livello più avanzato e, grazie all’uso di tecnologie dalle elevate prestazioni, migliora anche l’esperienza in cucina utilizzando una struttura di acciaio al carbonio più pesante e superfici antiaderenti di qualità superiore. Le padelle wok della linea Performance sono garantite 10 anni.

digitalkitchen wordpress