back to home
Chi siamo

 

Mi chiamo ALESSANDRO GIUST
http://www.linkedin.com/in/alessandrogiust
 e sono il titolare della bottega-store “Alvillaggio”.Un piccolo family business (bottega di quartiere a gestione familiare). Vendiamo oggetti di DESIGN  per la casa, complementi d’arredo, articoli da regalo, fragranze profumi per l’ambiente, abbigliamento, articoli per le nozze (bomboniere e partecipazioni), accessori moda, tessuti per la casa, penne spaziale, macchine per il caffè a pressione il tutto per la vostra casa ma anche per gli amici e per la vostra persona. I prodotti che presentiamo sono il frutto di una concreta e assidua ricerca, diversi sono di nostra produzione o diretta importazione, cerchiamo costantemente di rimanere aggiornati con le proposte che arrivano da Germania, Inghilterra, Stati Uniti, Olanda o dal nostro paese naturalmente.

Per acquisti on line, spese di spedizione, preventivi. Non esitate contattatemi. Modalità di pagamento : PAYPAL, POSTEPAY, CARTE DI CREDITO, BONIFICI. JUST ASK !

SU FACEBOOK : http://www.facebook.com/Alvillaggiobottegastore

Il 4/05/2011 la Redazione di ViviMilano/Corriere della Sera mi ha premiato come uno dei 12 commessi dell’anno di Milano.

Questo premio è stato frutto di tre mesi di votazioni e una selzione effettuata tra circa 800 commessi. GRAZIE alla Redazione e a chi mi ha votato.

http://archiviostorico.corriere.it/2011/maggio/11/fantastici_12_vm_0_110511003.shtml

Bottegaio Benemerito 2011 della Città di San Giuliano Milanese

Città di San Giuliano Milanese, ottobre 2011

Per la capacità di sviluppare idee commerciali innovative ed originali nell’ottica della valorizzazione del territorio.

digitalkitchen wordpress