Al Villaggio | Bottega indipendente
back to home
La Pavoni made in Italy

13588_dedpid_big

La Pavoni Domus Dosata DEDPID

Macchina per caffè di dimensioni compatte con carrozzeria in acciaio inox lucido. Dosatura automatica della quantità di caffè. Funzione Pre-Infusione elettronica programmabile. Dotata di un programma di regolazione di temperatura del caffè denominato pid. L’utente regola la temperatura del caffè tra gli 80°- 100°.

Manometro indicatore pressione pompa. Macinacaffè con macinatura regolabile in 7 posizioni incorporato nella macchina. Ampio scalda-tazze in acciaio inox. Domus Bar Elettronica Dosata: la scelta professionale per l’espresso ed il cappuccino.

Il filtro ad 1 dose 8 gr di caffè macinato è predisposto per l’utilizzo delle cialde standard ESE.
Il cavo di alimentazione è dotato di una presa a connettore per una maggiore facilità di collegamento.
Lo speciale Turbo Cappuccino grazie all’effetto turbina, permette di avere il latte emulsionato caldo e ricco di schiuma e la preparazione di tea ed altre bevande calde.
Nuova ed ergonomica impugnatura del porta filtro realizzata in materiale ruvido antiscivolo impreziosita da un tappo cromato.
Tasti selezione caffè 1 e 2 tazze. Selezione acqua calda. Programmazione dosi e selezione caffè semiautomatica.

Per ulteriori info su disponibilità, preventivi, spedizioni su questo modello o su qualsiasi modello La Pavoni non esitate contattatemi

tel.+39 029845614

cell/whatsapp +39 3407396458

alvillaggio@gmail.com

Alvillaggio bottega store si trova a poche centinaia di metri dalla sede de La Pavoni i tempi d’attesa per richieste e ordini specifici sono ridotte ai minimi termini.

digitalkitchen wordpress