Al Villaggio | Bottega indipendente
back to home
Abbigliamento e Accessori

borsa-tracolla-in-simil-pelle-vespa-
Borsa a tracolla in simil pelle con un’ampia patella, decorata all’interno con una delle famose immagini della comunicazione Vespa, che nasconde una tasca forntale. All’interno un ampio scomparto dotato di tasca zippata, porta smartphone e penne e di un porta laptop removibile. La gomma laterale richiama quella delle manopole, il gancio sottosella usato come moschettone e una fusione del logo applicato sulla patella completano i dettagli di questo pratico ed elegante oggetto. Colore nero.
Misure 38 x 32 x 9 cm.
zaino-vespa
Zaino in ecopelle Vespa, dotato di due scomparti, due tasche con zip, tre tasche esterne di cui una per telefono con velcro, una busta in neoprene per laptop da 15″, maniglia esterna, spallacci regolabili.
Colore nero. Dimensioni cm 30 x 40 x 9.
borsello-slim-per-tablet-vespa (1)
Borsello slim in simil pelle con scomparto adatto per contenere i vostri tablet, decorata all’interno con una delle famose immagini della comunicazione Vespa. Dotata di un’ampio scomparto con tasca zippata. La gomma laterale richiama quella delle manopole, il gancio sottosella usato come moschettone e una fusione del logo applicato sulla fronte completano i dettagli di questo pratico ed elegante oggetto. Colore marrone.
Misure 19,5 x 27 x 4 cm
portafoglio-in-ecopelle-vespa
Portafoglio in ecopelle nera (all’esterno). All’interno è dotato di tasca porta monete; decorato con una delle più famose grafiche ispirate alla comunicazione Vespa.
Misure cm 12×9.
Disponibile anche in altri decori

In bottega trovate anche altri tipi di borselli, borse, portachiavi tutti marchiati ed autorizzati Vespa.

digitalkitchen wordpress